rotate-mobile
Incidenti stradali Taliedo / Piazza Ovidio

Attraversa la strada: investito e ucciso romeno 52enne

Trageda in via Mecenate, nei pressi di piazza Ovidio: un romeno di 52 anni ha attraversato all'improvviso la strada, facendosi travolgere da un autobus Atm. Nulla da fare per i soccorsi

Tragico incidente la sera di lunedì 12 giugno in via Mecenate, all'altezza di piazza Ovidio. Un uomo, B.M., 52 anni, originario della Romania, è morto investito da un bus Atm. Secondo le prime ricostruzioni avrebbe attraversato all'improvviso la strada all'incrocio con via Bruto.

Proprio in quel momento stava sopraggiungendo un autobus Atm a velocità sostenuta, trattandosi quel tratto di strada a scorrimento rapido e non essendoci strisce pedonali nelle vicinanze. L'impatto è stato terribile, l'uomo è stato sbalzato a diversi metri di distanza.

Sotto choc l'autista del pullman, che non si era accorto dell'improvvisa decisione di attraversare la strada dello straniero. Prestate le prime cure, è stato poi avvisato il 118 che, con i propri sanitari, ha provato a rianimare lo sventurato. Ma non c'è stato nulla da fare. Troppo gravi i traumi subìti. L'uomo è spirato in pochi minuti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attraversa la strada: investito e ucciso romeno 52enne

MilanoToday è in caricamento