rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali San Giuliano Milanese / Via Basento

Incidente a San Giuliano, uomo di 59 anni investito da un tir: in fin di vita in ospedale

L'incidente è avvenuto in via Basento poco dopo le otto di sabato. L'uomo è gravissimo

Gravissimo incidente sabato mattina a San Giuliano Milanese, dove un uomo di cinquantanove anni è stato investito da un tir in via Basento, all’angolo con via Ticino. 

Il dramma si è consumato poco dopo le otto, quando - secondo le primissime informazioni - la vittima avrebbe cercato di attraversare la strada prima di essere centrata in pieno dal mezzo pesante. 

Nell’impatto, molto violento, il cinquantanovenne è rimasto incastrato sotto il tir e per liberarlo è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco, che lo hanno poi affidato alle cure dei soccorritori del 118, intervenuti con due ambulanze e l’elicottero. 

L’uomo, stabilizzato sul posto, è stato poi trasferito in codice rosso all’ospedale San Raffaele di Milano: le sue condizioni sono critiche. 

In via Basento, invece, sono al lavoro gli agenti della polizia locale di San Giuliano Milanese per far luce sulla dinamica e le cause dell’incidente. 

AGGIORNAMENTI. Si indaga per capire meglio la dinamica dei fatti: potrebbe trattarsi di un investimento volontario. Qui tutti i dettagli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a San Giuliano, uomo di 59 anni investito da un tir: in fin di vita in ospedale

MilanoToday è in caricamento