rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Lacchiarella / Strada Provinciale 40 Melegnano Binasco

Incidente sulla Provinciale 40 a Lacchiarella: un morto e un ferito grave

L'occupante di una delle due macchine che si sono scontrate, un sudamericano di 42 anni, e' morto sul colpo per le gravissime lesioni riportate. I medici non hanno potuto far altro che constatarne il decesso

Un grave incidente stradale si e' verificato la scorsa notte nel Milanese, nei pressi di Lacchiarella, intorno alle 4, sulla Provinciale 40, Melegnano-Binasco.

Un uomo e' morto e un altro conducente e' rimasto ferito. Secondo quanto riferito da Areu (Azienda regionale emergenza urgenza), che e' intervenuto con un'automedica e due ambulanze, c'è stato un violento scontro tra due auto.

L'occupante di una delle due macchine, un sudamericano di 42 anni, e' morto sul colpo per le gravissime lesioni riportate. I medici non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. L'altro conducente, un italiano di 48 anni, e' stato soccorso e' trasportato alla clinica Humanitas di Rozzano (Milano). Ha riportato alcune fratture, tra cui quella di un femore, ma non si troverebbe in pericolo di vita. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Provinciale 40 a Lacchiarella: un morto e un ferito grave

MilanoToday è in caricamento