rotate-mobile
Incidenti stradali

Lapo Elkann, incidente con la super Ferrari: sportello distrutto, danni per oltre 30mila euro

L'incidente a Milano, in zona Fiera. Un'auto ha centrato in pieno lo sportello della sua Ferrari

Ha visto in un attimo lo sportello della sua Ferrari, personalizzata ed esclusivissima, andare in fumo. Ha allargato le braccia, mostrando un certo disappunto. E alla fine ha sorriso ed è andato via. 

Disavventura decisamente costosa per Lapo Elkann, il rampollo della famiglia Agnelli che nei giorni scorsi è rimasto coinvolto - suo malgrado - in un incidente in zona Fiera a Milano mentre scendeva dalla sua fuoriserie color "azzurro Lapo", una tonalità di blu che la tedesca Basf ha inventato e creato solo per lui. 

Racconta Oggi, che sull'edizione in edicola pubblica la notizia e le foto in esclusiva: 

Lapo Elkann parcheggia la sua Ferrari in zona Fiera, a Milano. Poi apre la portiera senza guardare nello specchietto e una Yaris che sopraggiunge la centra in pieno, distruggendola. 

Il danno all'auto di Lapo - da sempre grande appassionato di motori, tanto che in città ha aperto insieme a chef Cracco "Garage Italia" - sembra essere di quelli "importanti".

"Sono trentamila euro come ridere - le parole di un meccanico specializzato in Ferrari, interpellato sempre dal settimanale Oggi -. Solo il marchietto in ceramica col Cavallino costa duemila euro. E poi il colore speciale. Guardi, trentamila euro mica bastano".

Garage Italia di Lapo e Cracco

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lapo Elkann, incidente con la super Ferrari: sportello distrutto, danni per oltre 30mila euro

MilanoToday è in caricamento