rotate-mobile
Incidenti stradali Bresso

Bresso piange Massimiliano, morto in un incidente stradale mentre tornava dalla disco

Massimiliano Tavecchia morto insieme a Simone Manuel Boccuni nel tragico incidente

Bresso piange Massimiliano Tavecchia, morto insieme a Simone Manuel Boccuni nel tragico incidente avvenuto a Seveso, tra giovedì e venerdì.

La Volkswagen Golf sulla quale stavano rincasando si è schiantata contro la facciata di una casa disabitata dopo essere uscita fuori strada in curva, in via Saronno 5. Boccuni, trentaseienne brianzolo, insieme all'amico Tavecchia, stava rientrando a casa dopo una serata trascorsa in compagnia in un locale della zona.

In seguito allo schianto l'auto si è accartocciata e i due uomini, probabilmente morti sul colpo, sono rimasti intrappolati nell'incendio che è divampato subito dopo il sinistro. Sull'asfalto nel tratto del rettilineo dove è avvenuto l'incidente, ci sono pochissimi segni di frenata. Dai primi accertamenti effettuati pare che l'auto viaggiasse a velocità sostenuta, tanto che il cofano e il motore della Golf sono rientrati di circa un metro e mezzo dopo l'urto, piombando nell'abitacolo addosso agli occupanti. 

Sul posto oltre ai vigili del fuoco e ai carabinieri della compagnia di Seregno sono giunte un'ambulanza e un'automedica. Il personale sanitario però non ha potuto fare che constatare che per le due vittime, ormai carbonizzate, non c'era più nulla da fare.

LE IMMAGINI DELL'INCIDENTE

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bresso piange Massimiliano, morto in un incidente stradale mentre tornava dalla disco

MilanoToday è in caricamento