rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Rho / Via Alcide De Gasperi

Incidente a Mazzo di Rho: padre e figlio di 14 anni si schiantano in moto, grave l'uomo

L'uomo di 45 anni è stato trasportato in gravissime condizioni all'ospedale Niguarda, rischia di perdere una gamba e un braccio

Grave incidente stradale a Mazzo di Rho. Padre e figlio, che viaggiavano a bordo di uno scooter, sono rimasti gravemente feriti in seguito all’impatto con un’automobile, una Renault Megané guidata da un uomo di 38 anni.

Il sinistro, come riportato dall’azienda regionale di emergenza urgenza, è avvenuto intorno alle 13 di venerdì sul cavalcavia Buonarroti, vicino a via De Gasperi. L'uomo di 45 anni è stato trasportato in gravissime condizioni all'ospedale Niguarda, rischia di perdere una gamba e un braccio. Anche il figlio, 14 anni, è rimasto ferito ma le sue condizioni sono meno gravi: ha riportato ferite e fratture agli arti superiori, secondo quanto riportato dalla polizia locale di Rho. Trasportato al pronto soccorso, in stato di choc, anche il conducente dell’automobile.

La dinamica del sinistro è ancora da chiarire. Sul posto, per i rilievi, è intervenuta la polizia locale. Secondo una prima ricostruzione del prime indiscrezioni sembra che  Poche ore prima, a Rho, era morto Flavio Bossi, un altro motociclista coinvolto in un incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Mazzo di Rho: padre e figlio di 14 anni si schiantano in moto, grave l'uomo

MilanoToday è in caricamento