rotate-mobile
Incidenti stradali Mediglia

Incidente a Mediglia, schianto auto-moto: un 22enne grave

Sul posto elisoccorso, quattro ambulanze, carabinieri e vigili del fuoco

Un motociclista 22enne è rimasto gravemente ferito dopo uno schianto con un'auto. L'incidente a Mediglia, sulla strada provinciale 39, all'incrocio con via Pinturicchio, verso le 14 di sabato 13 giugno. Sul posto sono intervenuti elisoccorso, quattro ambulanze, vigili del fuoco e carabinieri.

Incidente a Magenta, schianto auto-moto: centauro elitrasportato in codice rosso

Il giovane centauro, alla guida di una Kawasaki 6R, stava viaggiando verso Melegnano quando si è scontrato con l'auto, una Ford B-Max, condotta da una 54enne del posto, che stava transitando in direzione opposta e non ha dato la precedenza alla moto. 

Il ragazzo, che ha riportato gravissimi traumi, è stato elitrasportato - in pericolo di vita - all'ospedale San Matteo di Pavia. Sono rimaste coinvolte nel sinistro, ma con conseguenze meno pesanti, anche la conducente di 54 anni e una passeggera di 46, trasportate all'ospedale di Vizzolo Predabissi,  in ambulanza, in codice giallo.

I rilievi per ricostruire la dinamica dell'accaduto sono affidati ai carabinieri di S. Giuliano Milanese. Sempre sabato, nella mattinata, un altro incidente, a Magenta, aveva provocato il ferimento di un centauro, che era stato elitrasportato all'ospedale in codice rosso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Mediglia, schianto auto-moto: un 22enne grave

MilanoToday è in caricamento