rotate-mobile
Incidenti stradali Melegnano / Via Emilia

Va a sbattere contro tir in sosta e incendia auto: grave donna

A Melegnano, una donna con una Punto salta la propria corsia andando a sbattere contro un furgone in sosta. L'auto s'incendia. E' ricoverata in gravi condizioni

Alle ore 2 della scorsa notte, la pattuglia notturna dei carabinieri di Melegnano veniva inviata - a Melegnano -, sulla via Emilia per un incidente stradale con una persona ferita gravemente e un'autovettura in fiamme. Già presente un’ambulanza del 118 ed un’automedica che provvedeva a prestare le cure alla conduttrice della macchina, di cui non è stato possibile stabilire l’identità in quanto non sono stati recuperati i documenti.

La donna era alla guida di una Punto completamente distrutta dalle fiamme. Solo dopo che i vigili del fuoco di Milano Piazzale Cuoco hanno provveduto a domare le fiamme è stato possibile recuperare la targa dell’autovettura e quindi risalire all’ intestatario un melegnanese nato nel 1938 e residente a Casalmaiocco.

L’ambulanza del 118 trasportava la ferita presso il pronto soccorso dell’ospedale Policlinico di Milano a cui veniva inviata richiesta di accertamenti urgenti sulla persona per verifica alterazione fisica dovuta ad alcool o droghe.

Secondo una prima ricostruzione l’autovettura, nel percorrere la via Emilia con direzione Lodi-Milano, all’altezza della Casa cantoniera (civico 11), per cause in via di accertamento, ha invaso la corsia opposta, è saltata sul marciapiede ed ha impattato frontalmente con un furgone Daily lì parcheggiato. Gravi le condizioni della donna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Va a sbattere contro tir in sosta e incendia auto: grave donna

MilanoToday è in caricamento