rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Sesto San Giovanni / Viale Fulvio Testi

Giovane pizzaiolo muore in un incidente in via De Marchi: tutto il quartiere piange Michael

Sulla saracinesca del locale, chiuso per lutto, sono stati attaccati molti biglietti di affetto, e per terra sono stati lasciati fiori e peluche

Si è mobilitato quasi tutto il quartiere dove vive a Sesto San Giovanni. I suoi coetanei sono in prima fila per ricordare Michael Kamel, piazzaiolo ventisettenne di origine egiziana, morto la notte tra giovedì e venerdì in un incidente stradale in via De Marchi a Milano.

Nel pomeriggio di domenica è stato organizzato un momento di raccoglimento e di riflessione non molto distante dalla pizzeria di famiglia dove lavorava e che era diventato un punto di ritrovo per tanti. Sulla saracinesca del locale, chiuso per lutto, sono stati attaccati molti biglietti di affetto, e per terra sono stati lasciati fiori e peluche.

Tanti i messaggi per lui anche sul sito Facebook della pizzeria. "Ti vogliamo bene Michael, ci mancherai tanto, resterai sempre nel nostro cuore", hanno scritto Marco, Andrea, Emy e Flavio. "Ciao Michael....ancora non posso crederci, il tuo sorriso ci rimarrá nel cuore", è il messaggio di Evelin. "A nome di Michael Kamel(non so pronunciare bene il cognome) - ha scritto Mirko - resterai sempre con chi ti ha voluto bene 1989-2016".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane pizzaiolo muore in un incidente in via De Marchi: tutto il quartiere piange Michael

MilanoToday è in caricamento