rotate-mobile
Incidenti stradali

Muore ragazza di 19 anni con la nonna in incidente stradale: tornavano da Milano

La famiglia era appena stata a una festa di laurea a Milano

Noemi Avicolli, 19 anni, e Lucia Pietrangelo, 81 anni, molisane, sono morte in un tragico incidente stradale sull'autostrada A1 all'altezza di Lucignano Ovest, corsia sud, in serata di sabato. 

La giovane, insieme al padre e la nonna, stava tornando da una festa di laurea a Milano, dove si era appena laureato il fratello (e il nipote) in un ateneo milanese. 

Secondo una prima e frammentaria ricostruzione, nella zona c'era molta nebbia in quell'istante. In base a quanto è emerso dai primi rilievi, scrive La Nazione, un camion sarebbe uscito dall'area di servizio di Lucignano e l'auto in arrivo, con a bordo la famiglia molisana, non avrebbe fatto in tempo a frenare e si sarebbe infilata sotto l'autotreno. L'impatto è stato molto violento. La visibiltà era molto scarsa in quel momento. Le donne era sedute sul lato destro della vettura. Per loro non c'e' stato nulla da fare, nonostante la rapidità dei soccorsi. 

Neomi era figlia di Giovanni Avicolli, giornalista di Isernia stimato e conosciuto, ex collaboratore di Telemolise e ora in forza al Consiglio europeo di Bruxelles.

Anche egli è rimasto gravemente ferito nello schianto, le sue condizioni sono serie. Ora si trova al San Donato di Arezzo.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore ragazza di 19 anni con la nonna in incidente stradale: tornavano da Milano

MilanoToday è in caricamento