rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Incidenti stradali Gorgonzola

Incidente mortale a Gorgonzola: chi sono i due amici di 28 anni morti sul colpo

Lo schianto frontale con un furgone nella notte tra venerdì e sabato

Sono due ragazzi di origine romena i 28enni morti tragicamente nello schianto frontale che ha coinvolto l'auto su cui viaggiavano, nella notte tra venerdì e sabato, a Gorgonzola sulla Padana Superiore. Si tratta di Ionut Florin Tuvichi, residente a Gorgonzola, che guidava l'auto, e Lucian Bogdan Braiculescu, residente a Cassina de' Pecchi.

Incidente stradale a Gorgonzola: due morti

Le salme dei due ragazzi sono state portate all'obitorio di Milano a disposizione dell'autorità giudiziaria e i veicoli sono stati sottoposti a sequestro, mentre il conducente del furgone con cui si è schiantata l'auto dei ragazzi, un 24enne residente a Basiano, trasportato al pronto soccorso del San Raffaele, è indagato per omicidio stradale, come atto dovuto in attesa che i carabinieri completino i riscontri dell'incidente.

Ionut Florin Tuvichi e Lucian Bogdan Braiculescu (Fb)

ionut florin tuvichi

Braiculescu Lucian Bogdan

La tragedia: incidente frontale 

L'impatto è stato violentissimo. Il furgone, che viaggiava proveniendo da Cassina de' Pecchi, è finito in un fossato ai margini della strada. I corpi dei due 28enni sono rimastri incastrati tra le lamiere della vettura accartocciata e sono stati estratti dai vigili del fuoco dopo circa tre ore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale a Gorgonzola: chi sono i due amici di 28 anni morti sul colpo

MilanoToday è in caricamento