rotate-mobile
Incidenti stradali Melegnano / A1 - Autostrada del Sole

Incidente stradale al casello dell'A1: un morto e cinque feriti

Un'auto si ribalta e provoca il ribaltamento di un'altra vettura dopo avere invaso la carreggiata opposta

Drammatico incidente stradale, nel pomeriggio di domenica 9 luglio, sull'A1 in prossimità del casello di Melegnano. Un uomo di 47 anni ha perso la vita dopo essere stato portato in arresto cardaco in ospedale, mentre altre cinque persone sono rimaste ferite.

${mediaPreview,gallery:22491}

E' successo alle sei e mezza: per motivi ancora da chiarire (si parla di un malore, ma non è confermato) un uomo alla guida di un'auto in direzione Milano ha perso il controllo: l'auto si è ribaltata ed è finita nella carreggiata opposta, andando a scontrarsi con un'altra vettura e facendo ribaltare anch'essa.

Il 47enne che ha avuto la peggio viaggiava come passeggero sulla prima auto, secondo quanto riferisce Areu (Azienda Regionale Emergenza Urgenza). I sanitari lo hanno portato d'urgenza all'ospedale di Melegnano, in arresto cardiaco, ma l'uomo - di cui si sa solo che non è italiano, al momento - è deceduto nel nosocomiio.

Gli altri cinque feriti, che hanno dai 46 ai 75 anni, sono stati portati all'Humanitas e al Policlinico. Nessuno di loro è in pericolo di vita.

Sul posto la polizia stradale di Novate e i vigili del fuoco oltre ai sanitari del 118 con cinque ambulanze ed una automedica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale al casello dell'A1: un morto e cinque feriti

MilanoToday è in caricamento