rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Porta Ticinese / Viale Cassala

Incidente in viale Cassala, perde il controllo della moto e si schianta: morto un carabiniere

Il 37enne era in servizio presso le Api del nucleo radiomobile. Aveva appena smontato

E' morto al Policlinico di Milano il carabiniere di 37 anni, Angelo Panarelli, che nel pomeriggio di venerdì era rimasto coinvolto in un grave incidente stradale in viale Cassala a Milano.

L'incidente mortale in viale Cassale

Tutto è accaduto un attimo prima delle 13.10, come riportato dall'azienda regionale di emergenza urgenza. Non è ancora chiara la dinamica dell'incidente ma, secondo una prima ricostruzione della polizia locale, sembra che il 37enne sia rovinato al suolo dopo aver perso il controllo della moto che conduceva: senza coinvolgere altri veicoli nello scontro.

Le sue condizioni erano subito apparse gravissime, tanto che l'azienda regionale di emergenza urgenza aveva inviato sul posto un'ambulanza e un'automedica in codice rosso. Il militare era stato stabilizzato e accompagnato d'urgenza al pronto soccorso del Policlinico. Secondo quanto trapelato è morto a causa del grave trauma cranico e toracico che lo aveva ridotto in coma.

Chi era il carabiniere morto in un incidente

Il carabiniere 37enne era in servizio presso le Api del nucleo radiomobile. Venerdì aveva appena terminato il turno di lavoro alla caserma Montebello e stava rincasando.

Gli incidenti in viale Cassala

L'incidente è avvenuto in viale Cassale. Sempre lì, nei pressi di via Enrico Schievano, era morta una donna pochi giorni prima. Si tratta di un punto non nuovo a gravi schianti. Ma l'interno viale Cassala è stato spesso sede di scontri, talvolta perfino mortali. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in viale Cassala, perde il controllo della moto e si schianta: morto un carabiniere

MilanoToday è in caricamento