rotate-mobile
Incidenti stradali Cusago / Viale Europa

Incidente a Cusago, schianto tra un furgone e un’auto: un morto e un ferito grave | FOTO

L'incidente è avvenuto verso le nove di martedì mattina. Un 56enne è morto sul colpo

Un furgone bianco, in bilico su un “fianco” a bordo strada, con l’anteriore completamente distrutto. Una Ford Fiesta ridotta ad un ammasso di lamiere. E un telo verde posato sull’asfalto, a nascondere il corpo. Dramma martedì mattina a Cusago, in viale Europa, teatro di un tragico incidente costato la vita a un uomo di cinquantasei anni. 

Incidente a Cusago: un morto e un ferito | FOTO GEMME

Secondo le prime informazioni raccolte da MilanoToday, la vittima - la cui identità non è ancora stata resa nota - viaggiava a bordo della macchina che si è schiantata con il Ford Transit. Stando a una primissima ricostruzione della polizia locale presente sul posto, i due mezzi viaggiavano nella stessa direzione e l’auto avrebbe cercato di fare inversione prima di essere centrata in pieno dal furgone. 

In viale Europa, per prestare soccorso ai feriti, sono intervenute due ambulanze e un elicottero da Milano. Per l’uomo alla guida della Fiesta, purtroppo, non c’è stato nulla da fare: i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Il trentaduenne alla guida del Transit, invece, è stato stabilizzato sul posto e poi trasportato in elicottero all’Humanitas di Rozzano: le sue condizioni sono gravi, ma non sarebbe in pericolo di vita. 

I sanitari del 118 hanno soccorso anche la moglie del trentaduenne, sua coetanea, che ha accusato un malore dopo aver visto la scena dello schianto. 


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Cusago, schianto tra un furgone e un’auto: un morto e un ferito grave | FOTO

MilanoToday è in caricamento