rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Baggio / Via Muggiano

Incidente mortale in Tangenziale, la moglie: "Chi ha visto mi dica cos'è successo"

L'appello della donna attraverso MilanoToday: le immagini di videosorveglianza della stazione di servizio sono inutili perché non riprendono il punto dello schianto

A più di venti giorni dall'incidente mortale in Tangenziale Ovest, all'altezza dell'area di servizio di Muggiano, la moglie dell'uomo deceduto lancia un appello attraverso MilanoToday: "Chi ha visto l'impatto si faccia vivo per raccontare esattamente com'è andata".

Quel giorno il marito, Giuseppe Quagliarella, 53enne, pilota molto esperto, era in sella alla sua moto di grossa cilindrata. Procedeva (tra le dieci e le undici) in direzione sud nel tratto di Tangenziale Ovest in prossimità all'area Agip di Muggiano e si è schiantato contro un guard rail. Le telecamere di sorveglianza della stazione di servizio, però, non sono "puntate" verso il luogo preciso dell'impatto, per cui da lì non si può risalire alla dinamica.

La stessa polizia stradale ha riferito di avere ricevuto decine di chiamate per l'incidente, ma nessuno che sia stato in grado di descriverlo.

"Se anche fosse stato un errore di manovra, mio marito sarebbe caduto accidentalmente e rotto una spalla o un ginocchio. Non avrebbe certo trovato la morte", spiega la moglie a MilanoToday. "Se qualcuno ha visto qualcosa e può riferirmelo, ne sarei infinitamente grata e riconoscente", conclude.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale in Tangenziale, la moglie: "Chi ha visto mi dica cos'è successo"

MilanoToday è in caricamento