rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Magnago / Via Pier Fortunato Calvi

Incidente a Magnago, travolto da auto mentre cammina in strada al buio: morto un 24enne

L'incidente alle 19 di lunedì sera a Magnago, in via Calvi. Il ragazzo è morto in ospedale

Stava camminando, al buio, su una strada di campagna. E proprio in quel momento è arrivata un'auto, che lo ha centrato in pieno e sbalzato a diversi metri di distanza. 

Tragico incidente stradale lunedì sera a Magnago, nel Milanese, dove un ragazzo di ventiquattro anni - Salvatore Carbone, residente in paese - è morto dopo essere stato investito da una Peugeot 207 guidata da un 32enne, cittadino albanese. 

Il dramma si è consumato poco prima delle 19 in via Calvi, una strada a due corsie con la boscaglia ai lati e senza strisce pedonali. Il 24enne stava camminando a bordo strada - o probabilmente stava cercando di attraversare - ed è stato travolto dalla Peugeot. Il primo a dare l'allarme è stato proprio il conducente della macchina, che ha allertato i soccorsi, intervenuti sul posto con due ambulanze e un'auto medica. 

Il giovane è stato a quel punto portato in ospedale a Legnano, dove poi i medici martedì mattina ne hanno certificato il decesso. Il guidatore, inizialmente denunciato per lesioni gravi, sarà ora accusato di omicidio stradale. Il 32enne è stato sottoposto all'alcol test, ma è risultato negativo. La sua auto è stata sequestrata. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Magnago, travolto da auto mentre cammina in strada al buio: morto un 24enne

MilanoToday è in caricamento