rotate-mobile
Incidenti stradali Niguarda / Via Carlo Girola

Via Santhia, sbanda con la moto e si schianta contro un cancello: morto uomo di 33 anni

L'incidente verso le 23 di mercoledì. L'uomo è morto al pronto soccorso del Niguarda

Avrebbe perso il controllo della motocicletta. Avrebbe cercato in ogni modo di restare in sella, provando a tenere le ruote dritte. Poi, una volta a terra, si sarebbe scontrato con un cancello. Un impatto devastante, fatale, che non gli ha lasciato nessuno scampo. 

Sera di sangue, quella di mercoledì, a Milano, teatro di un drammatico incidente costato la vita a Salvatore Guerrieri, un italiano di trentatré anni residente in città ma originario di Foggia

La vittima era a bordo della sua moto, quando - secondo quanto appreso da MilanoToday - si è schiantato all'incrocio tra via Santhia e via Girola. 

Sul posto, per i soccorsi del caso, sono intervenuti due equipaggi del 118, a bordo di un'ambulanza e un'auto medica. I soccorritori hanno trasportato il trentatreenne in condizioni critiche al pronto soccorso del Niguarda, dove è morto poco dopo. 

In via Santhia, per i rilievi, sono intervenuti gli agenti della polizia locale. Pochi i dubbi sulla dinamica: l'uomo, che indossava regolarmente il casco, avrebbe fatto tutto da sé. Dalla sbandata fino allo schianto finale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Santhia, sbanda con la moto e si schianta contro un cancello: morto uomo di 33 anni

MilanoToday è in caricamento