rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Noviglio / SP30

Incidente a Noviglio, schianto all’alba sulla provinciale: morto un ragazzo di 26 anni

L'incidente è avvenuto verso le sei e mezza sulla strada provinciale 30, all'altezza del territorio di Santa Corinna. La vittima, un ventiseienne, è morto praticamente sul colpo

Alba di sangue, quella di sabato, a Noviglio - sud di Milano - teatro di un incidente che è costato la vita a un ragazzo di ventisei anni, morto in uno schianto sulla strada provinciale 30. 

Verso le sei e mezza, per cause ancora da accertare, l’auto guidata dal giovane si è schiantata con un’altra macchina all’altezza di una rotonda nel territorio di Santa Corrina.

L’impatto tra le due vetture è stato devastante e sul posto, oltre ai carabinieri della compagnia di Abbiategrasso, sono dovuti arrivare i vigili del fuoco per estrarre i feriti dalle lamiere. 

Nonostante l’intervento disperato di due ambulanze e un’auto medica per il ventiseienne, italiano, non c’è stato nulla da fare: è morto praticamente sul colpo e i medici non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Quasi illeso, invece, il ragazzo alla guida dell’altra auto - un ventunenne -, che è stato trasportato in ospedale in codice verde. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Noviglio, schianto all’alba sulla provinciale: morto un ragazzo di 26 anni

MilanoToday è in caricamento