rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Peschiera Borromeo / Via Milano

Incidente a Peschiera, sbanda in moto e si schianta frontalmente con un’auto: morto

L’incidente alle 8.30 di giovedì mattina. L’uomo è morto poco dopo l’arrivo in ospedale

Le ferite troppo gravi non gli hanno lasciato nessuno scampo. Nonostante la disperata corsa verso l’ospedale di San Donato, per lui non c’è stato nulla da fare. 

È morto l’uomo di quarantotto anni, Massimiliano Povia di Cinisello Balsamo, rimasto vittima giovedì mattina di un gravissimo incidente in via Milano a Peschiera Borromeo. 

Verso le 8.30, per cause ancora in corso di accertamento, il quarantottenne - che viaggiava in direzione aeroporto di Linate a bordo di una Yamaha 250 di cilindrata - ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato frontalmente contro un’auto che percorreva la corsia opposta. Nell’impatto, devastante, il motociclista è stato sbalzato sull’asfalto a una decina di metri di distanza e ha immediatamente perso conoscenza. 

Soccorso da un’ambulanza e dall’equipaggio di un elicottero del 118, la vittima è arrivata in condizioni disperate al pronto soccorso dell’ospedale di San Donato, dove è poi deceduto. Illesa, ma visibilmente sotto shock, la donna che era alla guida della macchina. 

In via Milano, per i rilievi del caso, sono intervenuti i carabinieri di San Donato Milanese. Pochi i dubbi sulla ricostruzione della tragedia: il quarantottenne ha invaso l’altra corsia e ha finito la propria corsa contro l’auto. Uno schianto tremendo, frontale, che gli è costato la vita. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Peschiera, sbanda in moto e si schianta frontalmente con un’auto: morto

MilanoToday è in caricamento