rotate-mobile
Incidenti stradali Rozzano / Via Bruno Buozzi

Incidente a Rozzano, schianto tra auto e scooter in via Buozzi: morto un 23enne

L'incidente è avvenuto verso le 17 di mercoledì pomeriggio. L'uomo è morto sul colpo

Pomeriggio di sangue, quello di mercoledì, a Rozzano, teatro di un incidente costato la vita a un ragazzo di ventitré anni, Robert C., residente a Quinto de' Stampi

Verso le 17, per cause ancora in corso di accertamento, un’auto e una moto si sono schiantate tra loro in via Bruno Buozzi, nella frazione di Ponte Sesto. 

Sul posto sono immediatamente intervenuti un elicottero del 118 e un’ambulanza, ma i soccorritori non hanno potuto far altro che constatare la morte del ventitreenne, che viaggiava a bordo di uno scooterone X Max.

Ferito lievemente, invece, il conducente dell’auto: un uomo di cinquantatré anni finito in pronto soccorso in codice verde. 

In via Buozzi sono arrivati anche gli agenti della polizia locale di Rozzano, che hanno chiuso la strada al traffico per effettuare i rilievi e accertare le cause dello schianto. 

Sembra, da una prima ricostruzione, che l'auto abbia cercato di svoltare a sinistra per entrare in un parcheggio e che in quel momento sia arrivata la moto, che proveniva dalla stessa direzione. A quel punto, l'impatto - fatale - è stato inevitabile. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Rozzano, schianto tra auto e scooter in via Buozzi: morto un 23enne

MilanoToday è in caricamento