rotate-mobile
Incidenti stradali Settimo Milanese / Via Tommaso Edison

Settimo milanese, si schianta in moto contro un’auto: morto un uomo di trentadue anni

La vittima, un trentenne, è morto praticamente sul colpo. E' rimasto incastrato con un arto sotto l'auto e l'intervento dei soccorritori del 118 è stato purtroppo vano. La ricostruzione

Medici e infermieri hanno provato per quasi un’ora a rianimarlo. Hanno fatto il possibile per liberarlo dalla trappola mortale in cui era finito. Non hanno mollato finché una sola fiammella di speranza era accesa, ma poi hanno dovuto arrendersi. 

Dramma domenica pomeriggio a Seguro, frazione di Settimo milanese, teatro di un tragico incidente costato la vita a un uomo di trentadue anni. Poco dopo le cinque, per cause ancora da accertare, la moto a bordo della quale viaggiava la vittima si è scontrata con un’auto in via Edison, all’altezza del civico 3. 

L’impatto per il trentaduenne - le cui generalità non sono ancora state rese note - è stato devastante: l’uomo è volato via dal mezzo e - secondo quanto appreso da MilanoToday - è rimasto incastrato con un arto sotto la macchina. Nonostante l’immediato intervento dei vigili del fuoco, che lo hanno liberato, e le manovre di rianimazione praticate dai soccorritori del 118 per lui non c’è stato nulla da fare. 

Sull’incidente indagano i carabinieri di Rho. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Settimo milanese, si schianta in moto contro un’auto: morto un uomo di trentadue anni

MilanoToday è in caricamento