rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Fiera / Viale Severino Boezio

Auto fa inversione, motociclista si schianta e vola sull’asfalto: 45enne morto in viale Boezio

L'incidente è avvenuto verso le 18.30 tra viale Boezio e piazza Sei Febbraio. La ricostruzione

Incidente auto moto viale Boezio - B&V Photographers4

L’inversione dell’auto, con il conducente che ha giurato di non aver visto nessuno arrivare. Lo schianto, tremendo, cotro la fiancata della macchina. Il volo sull’asfalto e la disperata corsa dell’ambulanza, purtroppo inutile. Sono questi i frame del tragico incidente avvenuto martedì sera in viale Severino Boezio, zona Tre Torri, costato la vita a Luigi Micheletti, un uomo di quarantacinque anni, residente in città

Il dramma si è consumato verso le 18.30, all’angolo tra piazza Sei Febbraio e viale Boezio. Il quarantacinquenne, secondo quanto finora ricostruito dalla polizia locale, era a bordo di una Honda X11 che si è schiantata contro una Bmw X4 guidata da un uomo, anche lui italiano, di cinquantacinque anni. 

A causare l’incidente, stando alle prime ricostruzioni, sarebbe stato un tentativo di inversione del conducente della macchina, che proprio agli agenti della locale ha giurato di non aver visto il motociclista arrivare. Durante la manovra, che sembra in quel punto sia vietata, la Honda della vittima ha finito la propria corsa contro l’auto, con il quarantacinquenne che è volato sull’asfalto, morendo praticamente sul colpo. 

Sul posto sono intervenute un’auto medica e un’ambulanza del 118, ma i soccorritori non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo. 

INCIDENTE IN VIALE BOEZIO: LE FOTO DEL DRAMMA

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto fa inversione, motociclista si schianta e vola sull’asfalto: 45enne morto in viale Boezio

MilanoToday è in caricamento