rotate-mobile
Incidenti stradali Zelo Surrigone / SP30

Milano, grave incidente a Vermezzo con Zelo: morto sul colpo un motociclista di 32 anni

La dinamica esatta dell'incidente è affidata ai carabinieri della Compagnia di Abbiategrasso

Il suo cuore ha smesso di battere lungo la Strada provinciale 30, a Vermezzo con Zelo (Milano), dopo che con la sua moto si è scontrato con un'automobile, all'alba di domenica. È morto così un uomo di 32 anni, Sebastian Failla.

Il motociclista, un italiano, ha avuto la peggio in un incidente stradale avvenuto alle 6.25. Stando alle prime indicazioni, sembra che l'incidente possa essere stato causato dall'alta velocità e da una mancata precedenza dell'automobilista.

I soccorsi con l'elicottero a Zelo Surrigone

Ne dà notizia l'Azienda regionale emergenza urgenza che sul posto ha inviato un'ambulanza con l'equipe infermieristica e un elisoccorso - partito da Como - con i medici.

Il personale del 118 ha soccorso anche una donna di 28 anni, che viaggiava sulla vettura. La donna è stata accompagnata in codice verde all'ospedale di Magenta, era in stato choc per l'accaduto.

La dinamica esatta dell'incidente è affidata ai carabinieri della Compagnia di Abbiategrasso. A loro il compito di stabilire la causa dello schianto diventato fatale per il 32enne.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano, grave incidente a Vermezzo con Zelo: morto sul colpo un motociclista di 32 anni

MilanoToday è in caricamento