rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Bresso / Via Achille Grandi

Bresso, in motocicletta tamponano un’auto e volano sull’asfalto: gravi due ragazzini | Foto

L'incidente verso le sette di lunedì sera. Un ragazzo di 18 anni ha riportato fratture a braccia e gamba, oltre a un trauma facciale. Meno grave una 17enne che era con lui. Le foto

Una moto a pezzi sull’asfalto, distrutta, praticamente irriconoscibile. Una Jeep Crd con il lunotto posteriore fracassato e i segni dello schianto visibili. E scarpe e macchie di sangue a terra. 

Bresso, schianto in moto: gravi due ragazzi - Foto B&V Photographers

Gravissimo incidente lunedì pomeriggio a Bresso, in via Achille Grandi, teatro di uno scontro che ha coinvolto una motocicletta e un suv. Verso le 19, per cause ancora in corso di accertamento, la motocicletta ha tamponato l’auto e i due ragazzi a bordo del mezzo - una diciassettenne e un diciottenne - sono stati catapultati sull’asfalto. 

Ad avere la peggio è stato il ragazzino, che è finito contro la parte posteriore dell’auto e poi sulla strada. Il giovane, dalle prime informazioni raccolte da MilanoToday, ha riportato fratture a braccia e gambe e un serio trauma facciale: è stato trasportato in codice giallo al San Gerardo di Monza in condizioni gravi, ma non in pericolo di vita. Meglio, invece, è andata alla diciassettenne che era con lui: la ragazza ha riportato vari traumi e ferite meno gravi ed è stato portata al pronto soccorso del Fatebenfratelli di Milano. Praticamente illeso l’autista del suv, che si è subito fermato a prestare soccorso. 

In via Grandi, oltre a due ambulanze e ad un’auto medica, sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Sesto San Giovanni, che hanno effettuato i rilievi del caso per ricostruire con precisione la dinamica del tragico schianto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bresso, in motocicletta tamponano un’auto e volano sull’asfalto: gravi due ragazzini | Foto

MilanoToday è in caricamento