rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Incidenti stradali

Schianto tra due motociclette e un'auto a Esine: morto un uomo, gravi la moglie e l'amico

Morto un 47enne milanese. Gravi la moglie, che viaggiava insieme a lui, e il loro amico

Dramma sabato pomeriggio a Esine, nel Bresciano, teatro di un incidente costato la vita a un uomo di quarantasette anni

La tragedia si è consumata nel primo pomeriggio sulla strada statale 42, dove un'auto e due motociclette si sono schiantate tra loro. Ad avere la peggio nell'impatto è stato Lorenzo Furgeri, 47enne di Sesto San Giovanni da tempo residente a Parre, nella Bergamasca

L'uomo - che era a bordo di una Yamaha FZ8 insieme a sua moglie Rosanna Zanotti, di un anno più grande - è volato oltre il guardrail dopo lo schianto e per lui non c'è stato nulla da fare. Critiche anche le condizioni della donna e di un terzo uomo, amico della coppia, che viaggiava su una seconda motocicletta, una Kawasaki, dietro i due. 

Soltanto ferite lievi, invece, per l'uomo alla guida della macchina: un 62enne di Rovetta che è stato medicato sul posto e portato in ospedale a scopo precauzionale. 

I tre motociclisti, stando a quanto raccontato da BresciaToday, erano amici da tanto e quasi sempre trascorrevano i weekend in giro per la provincia a bordo delle loro motociclette. Sabato, proprio durante una di quelle uscite, si è consumato il dramma. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto tra due motociclette e un'auto a Esine: morto un uomo, gravi la moglie e l'amico

MilanoToday è in caricamento