rotate-mobile
Incidenti stradali Mediglia / Strada Provinciale ex Strada Statale 415 Paullese

Mediglia, si schianta con una macchina e la sua moto gli cade addosso: grave un uomo

L'incidente martedì sera sulla vecchia Paullese. L'uomo portato in ospedale in codice rosso

Si è schiantato contro una macchina. Poi è finito a terra, ferito, e la moto gli è caduta addosso con tutto il peso. 

Grave incidente stradale martedì sera a Pantigliate, nel Milanese. Poco dopo le 19, per cause ancora in corso di accertamento, sulla vecchia Paullese un'auto - una Skoda Yeti - e una motocicletta - una Honda Cb500 - si sono schiantate tra loro. 

A restare sull'asfalto è stato un uomo di sessanta anni - un italiano che viaggiava a bordo del mezzo a due ruote - che dopo l'impatto è stato schiacciato dalla sua stessa motocicletta. La vittima, che è stata soccorsa dagli equipaggi di un'ambulanza e un'auto medica, è stata medicata sul posto e poi trasportata in codice rosso all'ospedale Humanitas di Rozzano. Il sessantenne, stando a quanto appreso, ha riportato traumi alla gamba e all'addome: le sue condizioni sono giudicate gravi. 

Sulla vecchia Paullese sono intervenuti i carabinieri della compagnia di San Donato, che hanno effettuato i rilievi del caso per ricostruire la dinamica dell'incidente e appurare eventualità responsabilità. Stando ai primi rilievi, lo schianto sarebbe avvenuto mentre il motociclsita cercava di superare un'auto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mediglia, si schianta con una macchina e la sua moto gli cade addosso: grave un uomo

MilanoToday è in caricamento