rotate-mobile
Incidenti stradali Settala / Strada Provinciale ex SS 415 Paullese

Paullese, cadono dalla moto e si schiantano con un'auto: lui muore, ferita la compagna

L'incidente è avvenuto pochi minuti prima delle quattro di lunedì pomeriggio. Per l'uomo, quarantuno anni, non c'è stato nulla da fare. Ferita la donna che era con lui in moto

La moto che sbanda e perde aderenza. Le ruote che continuano a muoversi lontano dalla traiettoria ideale. Poi, la scivolata, il mezzo e i corpi sull’asfalto e lo schianto. Fatale. 

Dramma lunedì pomeriggio sulla strada statale Paullese, nel territorio di Caleppio, teatro di un tragico incidente in moto costato la vita a un uomo di quarantuno anni, il biker Giancarlo Monaci. La vittima, secondo le primissime informazioni, avrebbe perso il controllo della motocicletta - una potente Suzuki - e, dopo essere caduto, si sarebbe schiantato contro un’auto - un suv - che viaggiava nel senso opposto di marcia. 

L’impatto è stato devastante per il quarantunenne, che è morto praticamente sul colpo. Illesi, invece, la sua compagna, una cinquantunenne che viaggiava insieme a lui, e tutti gli occupanti dell’auto, due donne e un uomo. 

Sul posto, pochi minuti prima delle quattro, sono intervenute due ambulanze e un elicottero del 118, ma i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo. 

Resta ora da capire, e il compito è affidato ai carabinieri di San Donato milanese, cosa possa aver causato l’incidente. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paullese, cadono dalla moto e si schiantano con un'auto: lui muore, ferita la compagna

MilanoToday è in caricamento