rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Greco / Via Emilio de Marchi

Incidente in via De Marchi, schianto in scooter nella notte: morto un ragazzo di 27 anni

L'incidente è avvenuto poco dopo le tre di giovedì notte. Il ragazzo è morto sul colpo

Avrebbe fatto tutto da sé. Avrebbe perso il controllo dello scooter e si sarebbe schiantato. Quindi, è rimasto sull'asfalto incosciente, in arresto cardiocircolatorio. E a nulla sono serviti i tentativi dei medici di rianimarlo. 

Un ragazzo di ventisette anni, Michael Kamel (chi era), è morto giovedì notte in un incidente stradale avvenuto in via Emilio De Marchi.

Poco dopo le tre, per cause ancora in corso di accertamento, il giovane ha perso il controllo dello scooter e - all’altezza del civico 19 - si è schiantato al suolo. L’impatto, violento, non gli ha lasciato nessuno scampo. 

I soccorritori del 118, intervenuti sul posto con un’ambulanza e un’auto medica, hanno cercato in tutti i modi di far ripartire il suo cuore, ma poco dopo hanno dovuto dichiarare il decesso. 

Secondo le primissime ricostruzioni della polizia locale, l'incidente non avrebbe coinvolto nessun altro mezzo. 

Meno di un’ora dopo, le stesse scene si sono ripetute in via Cechov, teatro di uno schianto - sempre in moto e con le stesse modalità - che ha coinvolto un ventiduenne. Il giovane è stato stabilizzato sul posto e poi trasportato in condizioni gravissime al Niguarda. Anche lui è in pericolo di vita. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via De Marchi, schianto in scooter nella notte: morto un ragazzo di 27 anni

MilanoToday è in caricamento