rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Incidenti stradali Porta Vittoria / Via Bergamo

Via Bergamo, cade in moto e finisce sotto il tram 16: ragazzo di ventotto anni in fin di vita

L'incidente è avvenuto nella notte tra giovedì e venerdì. Il ragazzo è in condizioni disperate

Avrebbe frenato bruscamente. Quindi, avrebbe perso il controllo della moto e sarebbe finito a terra. La sua motocicletta contro un tram della linea 16, lui sotto, tra i binari e il mezzo. 

Via Bergamo, moto sotto il tram: grave un ragazzo

Lotta tra la vita e la morte un ragazzo di ventotto anni, italiano, rimasto vittima di un gravissimo incidente alle due della notte tra giovedì e venerdì.

Secondo una primissima ricostruzione della polizia locale, il giovane - che viaggiava a bordo di una Suzuky 1000 - sarebbe caduto e sarebbe finito sotto la seconda carrozza del tram. 

Alla base dello schianto, stando ai primi rilievi, ci sarebbe stata una frenata brusca del ventottenne, che viaggiava nel senso opposto rispetto al mezzo Atm, diretto in centro. 

Sul posto, per prestare i primi soccorsi alla vittima, sono intervenute due ambulanze e un’auto medica, oltre ai vigili del fuoco, necessari per sollevare il tram.

Il ventottenne è stato trovato in arresto cardiocircolatorio ed è stato trasportato al Policlinico con le manovre di rianimazione in corso. Arrivato al pronto soccorso, secondo l’ultimo bollettino medico, il suo cuore ha ripreso a battere, ma la sue condizioni restano critiche. 


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Bergamo, cade in moto e finisce sotto il tram 16: ragazzo di ventotto anni in fin di vita

MilanoToday è in caricamento