rotate-mobile
Incidenti stradali Corsico / Via Vigevanese

Grave incidente sulla via Vigevanese, tra Corsico e Trezzano: motociclista in fin vita

La dinamica dell'incidente è affidata ai carabinieri della Compagnia di Corsico. Il fatto

Un uomo in fin di vita (e non morto come riportato in un primo momento dalla centrale operativa del 118): è il bilancio di un grave incidente stradale avvenuto sulla via Vigevanese, tra Corsico e Trezzano sul Naviglio, alle porte di Milano. Il cuore dell'uomo, stando a quanto spiegato dal 118, ha ripreso a battere dopo i lunghi tentativi per 'riportarlo' in vita. 

L'incidente sulla via Vigevanese

Il motociclista, un italiano di 45 anni, avrebbe fatto tutto da solo, poco prima delle 7 di lunedì mattina. Nell'incidente sarebbero rimasti coinvolti altri due veicoli. E' stato trasportato all'ospedale San Paolo di Milano in gravissime condizioni e con le manovre di rianimazioni in atto, stando a quanto indicato.

Sul posto, oltre a due equipaggi del 118 su ambulanza e automedica, sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Corsico. Sono i militari gli incaricati dei rilievi per capire meglio la dinamica. Il traffico, ovviamente, ha subito grossi rallentamenti.

Incidente sull'Autostada A7: donna grave

Nella serata di domenica, una donna di 47 anni era rimasta ferita in modo grave dopo un incidente tra due auto lungo l'autostrada A7.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave incidente sulla via Vigevanese, tra Corsico e Trezzano: motociclista in fin vita

MilanoToday è in caricamento