rotate-mobile
Incidenti stradali

Tragico incidente sull'Autobrennero: muore un milanese 58enne

Daniele Dalzoppo, 58 anni residente nel Milanese, è morto dopo uno schianto sull'Autobrennero nel Mantovano. Forse un colpo di sonno gli ha fatto perdere il controllo. Inutili i soccorsi

Tremenda carambola sull'Autobrennero, all'altezza di Roverbella, nel Mantovano. Un uomo residente nel Milanese di 58 anni, Daniele Dalzoppo, ha perso la vita.

L'incidente è avvenuto nella notte di lunedì 4 luglio. Ancora da chiarire le cause che hanno portato allo schianto. Dalle prime ricostruzioni, l'uomo stava viaggiando sulla corsia Sud dell'A22 quando, probabilmente a causa di un malore o di un colpo di sonno, ha perso il controllo della propria Cinquecento.

La macchina ha sbattuto violentemente contro un guard-rail, e poi si è rovesciata. Inutili i soccorsi giunti tempestivamente; i sanitari del 118 non hanno potuto che constatare il decesso dell'uomo. Nessun altro veicolo è stato coinvolto. Lunghe code si sono formate sull'autostrada, poi risoltesi nella notte. L'uomo era originario del Mantovano, dove ha i parenti.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico incidente sull'Autobrennero: muore un milanese 58enne

MilanoToday è in caricamento