rotate-mobile
Incidenti stradali Lorenteggio / Via Privata Bisceglie

Muore in uno schianto 24enne in via Bisceglie

Tragedia in via Bisceglie: una ragazza di 24 anni perde la vita mentre stava tornando da una festa con le amiche. La sua Y si è schiantata contro una Clio in direzione opposta

Una ragazza di 24 anni milanese è morta nella notte tra sabato e domenica in un incidente in via Privata Bisceglie, all'incrocio con via Basilea e via Zurigo, in un'area nei pressi di Baggio. Lo schianto intorno alle 5 di mattina (nella foto la zona dello schianto).

Ferite anche due sue amiche, di 28 anni e 21, con lei in auto, che sono state portate in codice giallo al Fatebenefratelli. Hanno riportato diverse fratture. Le tre, a quanto è stato riferito, stavano tornando a una festa di carnevale.

All'incrocio con via Zurigo, la Lancia Y sulla quale viaggiavano si è schiantata contro una Renault Clio proveniente dalla direzione opposta. Probabilmente una precedenza non data oppure una manovra avventata di una delle due vetture ha provocato il sinistro. Immediatamente sono giunti sul posto i vigili del fuoco per estrarre gli occupanti delle vetture dalle lamiere, la polizia locale e un'automedica del 118. Ma per la 24enne non c'era più nulla da fare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore in uno schianto 24enne in via Bisceglie

MilanoToday è in caricamento