rotate-mobile
Incidenti stradali Inzago

Incidente mortale a Busnago: muore motociclista di 32 anni

Una donna motociclista di 32 anni, Silvia Mandelli, di Inzago, è morta giovedì dopo un terribile incidente nei pressi di Busnago (Monza e Brianza). La centaura si è scontrata con una Golf, che non avrebbe dato la precedenza. Inutili i soccorsi

Incidente mortale nelle strade dell'Altomilanese. Una motociclista di 32 anni, Silvia Mandelli di Inzago, infatti, è morta giovedì 14 luglio a Busnago (Monza-Brianza) (nella foto) per un tremendo schianto avvenuto intorno alle 15 sulla strada provinciale 2, mentre stava procedendo in direzione di Trezzo.

Ancora da chiarire la dinamica del sinistro. La donna stava guidando la sua Kawasaki Er-6n 650 quanto sarebbe stata urtata a un incrocio da una Volkswagen Golf guidata da un'altra donna di Vimercate.

Pare che quest'ultima non le abbia dato la precedenza. Sul posto immediatamente i soccorritori del 118; la giovane motociclista, in condizioni disperate, è stata trasportata con l'ambulanza all'ospedale di Vimercate (MB) dove i sanitari non hanno potuto che constatarne il decesso. Troppo gravi le lesioni riportate.

Anche l'automobilista è ricorsa alle cure del Pronto soccorso, dove le sono state diagnosticate solo contusioni guaribili in 7 giorni. Sul posto gli agenti della Polizia locale di Busnago e una pattuglia del Nucleo Radiomobile dei Carabinieri di Vimercate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale a Busnago: muore motociclista di 32 anni

MilanoToday è in caricamento