rotate-mobile
Incidenti stradali Paderno Dugnano / Via Carlo Erba

Incidente stradale a Paderno: muore giovane romeno

Gli agenti della polizia locale di Paderno hanno fatto i rilievi. Di certo sull'asfalto è rimasto un lungo segno di frenata

E' morto sul colpo dopo uno schianto tremendo. Ghilas Nicolae, 29enne romeno, residente nel comune di Bresso, ha perso la vita in un attimo, dopo un incidente con la sua moto in via Erba, a Paderno Dugnano, nel Milanese.

Le prime chiamate al 118 sono arrivate alle 17 e 20, pochi istanti dopo l'incidente. Il giovane stava percorrendo la strada in direzione Nova Milanese, quando è andato a sbattere contro un'Audi A6 che svoltava da via Gerlich, sulla destra. Per il centauro l'impatto è stato fatale. Ferito gravemente, ma non in pericolo di vita, anche il passeggero della moto M. A., un 20enne moldavo amico della vittima.

Gli agenti della polizia locale di Paderno hanno fatto i rilievi per capire le responsabilità. Di certo sull'asfalto è rimasto un lungo segno di frenata. Un ultimo tentativo, vano, di evitare la morte per il 29enne.

Si è trattato del terzo incidente mortale sulle strade del milanese in poche ore. Mercoledì mattina una donna in bici è stata uccisa da un camion e martedì era deceduto un noto manager, a bordo del suo scooter.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Paderno: muore giovane romeno

MilanoToday è in caricamento