rotate-mobile
Incidenti stradali Porta Venezia / Corso Buenos Aires

Maxi incidente in corso Buenos Aires: schianto tra due auto e due taxi

Le immagini

“Spettacolare” incidente, per fortuna senza gravi conseguenze, mercoledì pomeriggio in corso Buenos Aires a Milano. 

Pochi minuti prima delle 15, per cause ancora in corso di accertamento, due auto - una Twingo e una Mercedes - e due taxi si sono schiantati tra loro all’altezza dell’Oviesse. 

Incidente in corso Buenos Aires a Milano

Dopo l’impatto, violentissimo, uno dei taxi e la Twingo sono rimasti bloccati al centro della carreggiata - con le parti anteriori praticamente distrutte -, mentre la Mercedes è rimasta ferma qualche metro più avanti e la seconda “auto bianca” è stata costretta a restare accanto alle macchine parcheggiate, con una portiera divelta. 

Sul posto, per i soccorsi del caso, è intervenuta un’ambulanza del 118: nonostante lo shock, soltanto una persona - il conducente della Twingo - è stato trasportato in ospedale a scopo precauzionale. 

Incidente in corso Buenos Aires: traffico in tilt

In corso Buenos Aires sono arrivati anche gli agenti della polizia locale di Milano, che hanno effettuato i rilievi del caso. Ancora ignote, ad ora, le cause dello schianto. 

Le quattro macchine sono rimaste in strada fino all’arrivo del 118 e dei “ghisa”, con il traffico che è andato letteralmente in titl in tutto corso Buenos Aires, sia verso il centro città, sia nella direzione opposta. 

Incidente in corso Buenos Aires | Video

video incidente foto-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi incidente in corso Buenos Aires: schianto tra due auto e due taxi

MilanoToday è in caricamento