rotate-mobile
Incidenti stradali Ozzero / Via Cesare Pavese

Si schianta contro un ostacolo, muore un uomo di 54 anni

E negli stessi istante un incidente in Tangenziale Est: gli occupanti, però, miracolosamente rimangono illesi

Un uomo di 54 anni, E.C, di Abbiategrasso, è deceduto in un grave incidente stradale avvenuto nella notte a Ozzero, nel Milanese.

Lo schianto, secondo quanto riporta Areu, è avvenuto intorno alle 2, in via Cesare Pavese. Per cause da accertare, il suo mezzo, un'Alfa, si è schiantato contro un muretto. Avrebbe perso il controllo per un malore, secondo quando è trapelato dalle prime informazioni. Sul posto subito un mezzo del 118, ma per i sanitari non c'è stato nulla da fare: troppo gravi le ferite riportate dall'uomo. 

Sul posto anche i carabinieri della Compagnia di Abbiategrasso per capire le dinamiche dello schianto. Negli stessi istanti, poi, sulla Tangenziale Est, pauroso sinistro all'altezza dell'uscita Cascina Gobba in direzione Venezia. Una Mercedes Classe A è uscita di strada, per cause ignote, terminando la sua corsa contro le piante dopo più di 100 metri percorsi sull'erba. Sul posto, oltre agli ausiliari del traffico e alla pattuglia della polizia, anche un mezzo dei vigili del fuoco. Pare che alla guida ci fossero due persone rimaste clamorosamente illese nonostante il violento schianto che ha letteralmente distrutto il veicolo.

La circolazione ha subito code e rallentamenti per permettere alle forze dell'ordine di eseguire i rilievi del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta contro un ostacolo, muore un uomo di 54 anni

MilanoToday è in caricamento