rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Cassina de' Pecchi / Strada Provinciale ex Strada Statale 11

Incidente a Cassina de' Pecchi, schianto sulla provinciale: gravissima una donna

E' successo nel primo pomeriggio di mercoledì, grave una donna di 37 anni

E' stata trasportata al pronto soccorso del San Raffaele in codice rosso la motociclista di 37 anni che nel pomeriggio di mercoledì 30 ottobre è rimasta gravemente ferita in un incidente sulla Padana Superiore a Cassina De' Pecchi, hinterland Est di Milano.

Tutto è accaduto un attimo prima delle 14.05, come riportato dall'azienda regionale di emergenza urgenza. L'esatta dinamica dell'incidente è al vaglio dei carabinieri di Cassano d'Adda, sul posto per i rilievi, ma secondo quanto trapelato pare che la 37enne sia rovinata a terra dopo un urto con un'automobile.

Le sue condizioni sono subito apparse gravi, tanto che la centrale operativa del 118 aveva inviato sul posto due ambulanze e un'automedica. La donna, stabilizzata dai sanitari, è stata trasportata a sirene spiegate all'ospedale al San Raffaele. Meno gravi, invece le condizioni degli altri due feriti, due uomini di 47 e 48 anni: il primo ha rifiutato i soccorsi mentre il secondo è stato accompagnato al pronto soccorso di Vimercate per accertamenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Cassina de' Pecchi, schianto sulla provinciale: gravissima una donna

MilanoToday è in caricamento