rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Incidenti stradali Paderno Dugnano / Via Giuseppe Mazzini

Incidente a Paderno Dugnano: feriti sette giovanissimi, ragazza 18enne in fin di vita

Sul luogo dello schianto sono intervenute cinque ambulanze e due automediche del 118

Una ragazza di diciotto anni in fin di vita e altri sei giovani feriti. E' il tragico bilancio di un grave incidente stradale avvenuto in via Giuseppe Mazzini a  Paderno Dugnano (Milano), alle due e trenta di venerdì.

Sul luogo dello schianto - al confine con Nova Milanese - sono intervenute cinque ambulanze e due automediche del 118.

Grave incidente a Paderno Dugnano (di B&V Photographers)

La ferita più grave, una diciottenne italiana, Emily M., ha riportato numerose fratture craniche ed è stata trasportata al Niguarda. La sua prognosi, fanno sapere dall'ospedale, è riservata.

VIDEO: L'incidente e i soccorsi

Immagine-18-5

Lei e altri quattro dei feriti - tutti tra i diciassette e i diciannove anni - viaggiavano su un'auto diretta al centro di Paderno, dove risiederebbero. Stavano rincasando dopo una serata trascorsa insieme. La loro auto si è scontrata con quella di due ventiduenni, un ragazzo e una ragazza, ed è finita fuori strada. La giovane era seduta nei sedili posteriori e, dopo l'impatto, avrebbe 'sfondato' lo schienale del sedile anteriore.

Gli altri feriti sono stati trasportati in condizioni meno gravi negli ospedali di Paderno, San Raffaele, Garbagnate e Desio.

Sul posto i carabinieri della compagnia di Desio per i rilievi. La dinamica è in corso di accertamento: le auto coinvolte sono una Ford Fiesta e un'utilitaria della Toyota, quest'ultima è finita fuori strada in una fossa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Paderno Dugnano: feriti sette giovanissimi, ragazza 18enne in fin di vita

MilanoToday è in caricamento