rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Peschiera Borromeo / Strada Statale Paullese 415

Inseguimento sulla Paullese, auto dei ladri fa un incidente: due morti e tre feriti

Il fatto è avvenuto la notte tra venerdì e sabato

Un grave incidente stradale si è verificato la  notte tra venerdì e domenica a San Donato Milanese (Milano) quando, dopo un tentato furto ad una filiale della Banca Popolare dell'Emilia Romagna a Peschiera Borromeo (Milano), la macchina dei ladri in fuga dai carabinieri è uscita di strada ribaltandosi. Due uomini sono morti e tre sono rimasti feriti (VIDEO). 

I cinque erano stati intercettati dai carabinieri dopo il colpo fallito. Ne era nato l'inseguimento durante il quale, sulla Tangenziale Est all'immissione con la Statale Paullese, i ladri hanno perso il controllo della vettura e sono finiti fuori strada, erano le 2.58. I cinque ladri rimasti coinvolti viaggiavano su una vettura rubata, un'Audi S6. Sono tutti nomadi italiani, originari di Milano, appartenenti alla famiglia Stepich del campo in via Martirano: i due deceduti sul colpo sono Cristofer Stepich di 23 anni, e il 42enne Daniele Stepich.

Volevano di far saltare il bancomat con il gas ma l'esplosione della bomboletta usata ha creato allarme tra i residenti che hanno chiamato il 112. 

I tre feriti sono stati portati alla clinica Humanitas di Rozzano (Roberto di 40 anni), e al Niguarda (Christian di 37, residente nel campo di via Negrotto) e al S.Raffaele (Michele di 22). Attualmente sono piantonati dai carabinieri. La strada è rimasta chiusa per permettere i rilievi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inseguimento sulla Paullese, auto dei ladri fa un incidente: due morti e tre feriti

MilanoToday è in caricamento