rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Autostrada A4

Attraversa l'Autostrada A8 in piena notte: in fin di vita ragazzo di vent'anni investito

L'incidente è avvenuto venerdì sera, intorno alle ventitre e trenta, sull'A8 direzione Milano, nel tratto inizio A4 e Viale Certosa

L'automobilista non ha potuto fare nulla per evitare lo scontro. Non si aspettava di trovare un pedone in autostrada e men che meno che qualcuno la attraversasse. L'incidente è avvenuto venerdì sera, intorno alle ventitre e trenta, sull'A8 direzione Milano, nel tratto inizio A4 e Viale Certosa.

Un giovane di vent'anni, di origine africana, viene investito in pieno da un'automobile. Finisce a terra e non dà segnali di vita. Alcuni automobilisti si fermano e chiamano il 118. Dalla centrale operativa inviano un'ambulanza e un'automedica in codice rosso. Il ragazzo è gravissimo e la sua sorte è appesa a un filo, fanno sapere dall'Azienda regionale emergenza urgenza. Viene trasferito d'urgenza all'ospedale Niguarda. E' in prognosi riservata.

Un testimone racconta a MilanoToday di aver visto il corpo del giovane a terra, a ridosso tra la corsia d'emergenza e la corsia di destra direzione viale Certosa, dove tre automobilisti si erano fermati per chiamare i soccorsi.

Ancora non è chiaro per quale motivo il ferito si trovasse in quel momento lì. La polizia stradale ha fatto i rilievi e gestito il flusso veicolare mentre il ragazzo veniva portato via a sirene spiegate.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attraversa l'Autostrada A8 in piena notte: in fin di vita ragazzo di vent'anni investito

MilanoToday è in caricamento