rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Pessano con Bornago / Castiona

Incidente a Pessano con Bornago, 29enne si schianta contro un trattore: è gravissimo

Il giovane sta lottando tra la vita e la morte al pronto soccorso del Niguarda

Un ragazzo di 29 anni che lotta tra la vita e la morte al pronto soccorso del Niguarda, un'auto distrutta e un trattore incidentato. È il bilancio di uno schianto avvenuto nel pomeriggio di lunedì 16 ottobre sulla Sp216 a Pesano con Bornago, hinterland milanese.

Lo schianto è avvenuto intorno alle 14,22. Le condizioni del 29enne, il conducente dell'automobile, sono subito apparse gravissime, tanto che la centrale operativa del 118 ha inviato sul posto un'ambulanza e l'elisoccorso in codice rosso. Successivamente è stato accompagnato d'urgenza al pronto soccorso del Niguarda; secondo quanto trapelato avrebbe riportato un grave trauma cranico e toracico. Le sue condizioni sono disperate. 

Incidente a Pessano con Bornago: la dinamica

Illeso, invece, il conducente del mezzo agricolo: un anziano di 77 anni. Secondo una prima ricostruzione fornita dalla polizia locale di Pessano con Bornago sembra che il trattore si stesse immettendo sulla strada provinciale, mentre l'automobile pare stesse viaggiando in direzione Gessate. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Vimercate e i viglil del fuoco del comando provinciale di Milano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Pessano con Bornago, 29enne si schianta contro un trattore: è gravissimo

MilanoToday è in caricamento