rotate-mobile
Incidenti stradali Porta Ticinese / Piazza Ventiquattro Maggio

Grave incidente in piazza 24 Maggio, Darsena: ciclista travolto da un'auto finisce in coma

Sul posto sono subito intervenuti i soccorritori del 118 con ambulanza e automedica in rosso

E' stato trasportato in coma al Policlinico di Milano, dove lotta tra la vita e la morte. Si tratta di un uomo di 59 anni che attorno alle 5.30 di giovedì è stato travolto da un'auto mentre viaggiava sulla sua bicicletta in piazza 24 maggio, dove c'è la Darsena.

Sul posto sono subito intervenuti i soccorritori del 118 con ambulanza e automedica in codice rosso. Il ciclista, un cittadino italiano, aveva lesioni gravi in varie parti del corpo, stando alle prime informazioni della centrale operativa. La prognosi, per il momento, resta riservata.

La polizia locale ha gestito la situazione e realizzato i rilievi. La dinamica è ancora da stabilire anche se - spiegano da piazza Beccaria - tutto sembra 'regolare': l'automobilista, un italiano, si è fermato dopo l'incidente ed ha chiamato i soccorsi. Avvisata e rintracciata anche la famiglia del ciclista.

Meno di 24 ore prima un altro ciclista, un anziano quasi 90enne, Tarcisio Zecchini, è stato travolto e ucciso da un'auto nel milanese, a Nerviano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave incidente in piazza 24 Maggio, Darsena: ciclista travolto da un'auto finisce in coma

MilanoToday è in caricamento