rotate-mobile
Incidenti stradali Tortona / Piazza del Rosario

Incidente in piazza del Rosario: 500 si ribalta dopo lo schianto con una Mercedes | Foto

L’incidente è avvenuto verso le 19 di mercoledì, in zona Solari. La ricostruzione

Grave incidente mercoledì sera in piazza del Rosario, zona Solari a Milano. 

Verso le 19, alla rotatoria proprio di fronte all’Esselunga, una Fiat 500 e una Mercedes - guidate entrambe da due ventenni - si sono schiantate tra di loro, con la Fiat che dopo l’impatto si è ribaltata ed è rimasta “in equilibrio” su un fianco. 

Incidente in piazza del Rosario

Sul posto, per i soccorsi del caso, sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Milano - che hanno aiutato il ragazzo a uscire dalle lamiere della 500 -, gli agenti della polizia locale e un’ambulanza del 118.

I due conducenti, nonostante il grande spavento, se la sono cavata con qualche escoriazione e ferita lieve e per loro non è stato necessario il trasporto in ospedale. 

Ben più gravi le ripercussioni sul traffico, con la circolazione che è andata letteralmente in tilt in tutta la zona, anche per permettere ai ghisa di effettuare i rilievi del caso. 

Stando ai primi accertamenti, la Mercedes stava percorrendo la corsia riservata ai tram e la 500 - che stava percorrendo correttamente la rotatoria - non ha potuto fare nulla per evitare l’impatto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in piazza del Rosario: 500 si ribalta dopo lo schianto con una Mercedes | Foto

MilanoToday è in caricamento