rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Cagnola / Piazza Prealpi

Incidente in piazza Prealpi: non si ferma allo stop, travolge un'auto e scappa a folle velocità

Tram bloccati per circa un'ora in attesa della polizia locale per i rilievi. Il racconto

Non si ferma allo stop, investe in pieno un'altra macchina e scappa a tutta velocità. E' successo a Milano, all'incrocio tra piazza Prealpi e via Panicale, poco dopo le 20 di domenica.

Solo per fortuna nell'incidente nessuno è rimasto ferito gravemente. Il conducente dell'auto travolta, un 46enne, è stato soltanto medicato sul posto dagli operatori del 118, intervenuti con un'ambulanza.

Incidente in piazza Prealpi

"Una macchina non ha rispettato lo stop e ha preso in pieno un'altra auto facendola rimbalzare di alcuni metri. Il guidatore della macchina che aveva la precedenza sta bene ma l'autista dell'altra è scappato a folle velocità senza prestare soccorso", racconta un testimone a MilanoToday.

Sul posto è arrivata anche la polizia locale per fare gli accertamenti. Ma il traffico, soprattutto la circolazione dei tram della linea 19, sono rimasti bloccati perché si attendeva l'arrivo dei 'ghisa' per i rilievi.

"La persona che è scappata sarà identificata perché tutta la gente intorno e il guidatore della macchina rimbalzata ha immediatamente memorizzato la targa", conclude il testimone. Ora le indagini e gli approfondimenti restano in mano agli agenti di piazzale Beccaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in piazza Prealpi: non si ferma allo stop, travolge un'auto e scappa a folle velocità

MilanoToday è in caricamento