rotate-mobile
Incidenti stradali Calvairate / Piazzale Ferdinando Martini

Incidente a Milano, perde il controllo dell'auto: finisce nel ristorante, paura in piazzale Martini

È successo nel primo pomeriggio di mercoledì, sul posto la Locale, il 118 e i pompieri

L'impatto violentissimo, il rumore assordante dei vetri che si infrangono e l'auto che letteralmente entra dentro al ristorante. Incidente in Piazzale Martini a Milano nel primo pomeriggio di mercoledì 13 novembre dove una Fiat Croma è piombata nella veranda del locale durante la pausa pranzo.

Auto nel ristorante in Piazzale Martini (foto Matteo Santoro)

Tutto è accaduto intorno alle 13.45, come riportato dall'azienda regionale di emergenza urgenza. L'esatta dinamica dell'incidente è al vaglio della polizia locale ma secondo quanto riferito dal comando di Piazza Beccaria sembra che la guidatrice dell'auto, una donna italiana di 40 anni, abbia dichiarato ai ghisa di aver avuto un malfunzionamento ai freni.

L'automobile finita nella vetrina del ristorante. Il video

Fortunatamente non risultano né vittime né feriti gravi: i sanitari del 118, sul posto con due ambulanze e un'automedica, hanno accompagnato al pronto soccorso del Gaetano Pini un uomo di 41 anni, un addetto dell'Amsa che è stato travolto; secondo quanto trapelato avrebbe riportato un trauma al ginocchio. Nessuna conseguenza, invece, per la 40enne alla guida della Croma.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Milano con tre mezzi che hanno estratto l'auto dal ristorante. Per i rilievi, invece, è al lavoro la locale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Milano, perde il controllo dell'auto: finisce nel ristorante, paura in piazzale Martini

MilanoToday è in caricamento