rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Pioltello / Via Giuseppe Parini

Pioltello, perde il controllo e si schianta con lo scooter rubato: morto un ragazzo di 17 anni

È successo nella serata di martedì. Il giovane è morto al pronto soccorso del San Raffaele

Prima l'incidente, poi la corsa a sirene spiegate al pronto soccorso. Ma purtroppo non è servito a nulla: è morto al San Raffaele il ragazzo di 17 anni che nella serata di martedì 15 maggio è rimasto coinvolto in un grave incidente stradale in via Parini a Pioltello, hinterland milanese.

Tutto è accaduto intorno alle 22.30, come riportato dall'azienda regionale di emergenza urgenza. Il giovane, secondo una prima ricostruzione dei carabinieri della compagnia di Cassano d'Adda, era in sella a una Vespa 150 rubata e stava percorrendo via Parini: nei pressi di un dosso avrebbe perso il controllo del mezzo e sarebbe finito a terra, mentre la Vespa avrebbe continuato la sua corsa schiantandosi contro una Opel Astra che stava arrivando.

Le sue condizioni sono subito apparse disperate tanto che la centrale operativa del 118 aveva inviato sul posto un'ambulanza e un'automedica in codice rosso: era stato accompagnato al pronto soccorso del San Raffaele con manovre rianimatorie in corso, ma una volta arrivato all'ospedale è spirato. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pioltello, perde il controllo e si schianta con lo scooter rubato: morto un ragazzo di 17 anni

MilanoToday è in caricamento