rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Bollate

Incidente a Bollate, travolge anziana e scappa: trovata e denunciata la pirata della strada

Nei guai è finita una donna di trenta anni, nomade. La vittima ha riportato ferite gravi

È stata individuata e denunciata la pirata della strada che giovedì mattina, verso mezzogiorno, ha investito un’anziana di sessantacinquenne in via Nazario Sauro a Bollate.

Si tratta, secondo quanto spiegano i carabinieri che l’hanno fermata, di una donna di trenta anni, nomade, che nel pomeriggio - circa cinque ore dopo l’incidente - si è presentata al comando di polizia locale di Baranzate accompagnata dal proprio avvocato. 

La trentenne, alla guida di una Golf grigia, ha investito la pensionata che stava attraversando all’incrocio con via Trieste. Quindi, subito dopo lo schianto, ha fatto perdere le proprie tracce, fuggendo e lasciando la vittima sull’asfalto.

La sessantacinquenne, trasportata all’ospedale di Garbagnate, ha riportato una frattura al setto nasale e allo zigomo destro ed è stata dimessa con un prognosi di trenta giorni. 

La fuga della pirata della strada è durata poco e già nel primo pomeriggio i carabinieri avevano individuato la sua auto: una Golf con targa svizzera intestata ad una società di autonoleggio, che ha subito fornito i dati della conducente. 

È stata lei stessa, poi, pressata dai militari, a costituirsi. La donna, a cui è stata ritirata la patente, è stata denunciata a piede libero per lesioni gravi ed omissione di soccorso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Bollate, travolge anziana e scappa: trovata e denunciata la pirata della strada

MilanoToday è in caricamento