Incidente a Pozzuolo Martesana, schianto tra auto e moto: morto un uomo di 41 anni

L'incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di sabato. Per la vittima, un quarantunenne che viaggiava a bordo di una Yamaha, non c'è stato nulla da fare. Ferito anche l'autista

La vittima è un motociclista - Foto repertorio

Gli operatori del 118 hanno fatto il possibile per salvargli la vita. Sul posto, in pochi minuti, sono arrivate due ambulanze e un elicottero, con i medici che hanno cercato disperatamente di rianimarlo. Purtroppo, in maniera vana. 

Non c’è stato nulla da fare per un uomo di quarantuno anni, residente a Lissone, che nel tardo pomeriggio di sabato - poco prima delle sette e mezza - si è schiantato frontalmente contro un’auto - una Citroen Picasso - mentre con la sua Yamaha percorreva via delle Industrie a Pozzuolo Martesana. 

L’impatto tra i due mezzi è stato devastante. Il motociclista è morto praticamente sul colpo e ogni tentativo di rianimarlo dei soccorritori è stato inutile. Ferito, anche se non in maniera grave, il conducente dell’auto: un uomo di quaranta anni portato in codice giallo all’ospedale di Vimercate. 

Sul posto, per i rilievi del caso sono intervenuti i carabinieri di Cassano d’Adda e i vigili di Bellinzago: a loro il campito di chiarire cosa possa aver provocato lo schianto frontale tra i due mezzi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • I politici romani prendono in giro l'albero di Milano: "Che schifo il vostro ferracchio"

  • "Puoi spostarti?": ragazza prende a schiaffi un uomo sull'autobus Atm, ma lui è sordomuto

  • Milano, uomo trovato morto sul marciapiedi: sul posto la scientifica

  • Milano, la figlia neonata di una detenuta non respira: agente della penitenziaria la salva così

  • Incidente in autostrada A4 tra Agrate e la Tangenziale Est: nove chilometri di coda

  • Attimi di apprensione da Ikea: "Scatta allarme di evacuazione e fanno uscire tutti dallo store"

Torna su
MilanoToday è in caricamento