rotate-mobile
Incidenti stradali Trezzo sull'Adda / Strada Provinciale 2

In auto con suo marito, si schiantano sulla Provinciale: morta donna di 86 anni, lui è grave

L'incidente è avvenuto a Busnago. La donna è morta in ospedale. Il marito è grave. I fatti

I medici hanno fatto il possibile per far ripartire il suo cuore. Le hanno praticato il massaggio cardiaco durante il viaggio in ambulanza dal luogo dello schianto all’ospedale di Vimercate. Poi, una volta in pronto soccorso, hanno continuato. Ma purtroppo, per lei, non c’è stato nulla da fare. 

Dramma martedì mattina sulla Strada Provinciale che collega Monza a Trezzo sull’Adda, nel Milanese, teatro di uno schianto costato la vita a una donna italiana di ottantasei anni.

Secondo quanto finora appreso da MilanoToday, l’auto a bordo della quale viaggiavano la vittima e suo marito - un uomo di un anno più giovane, che era alla guida - si è scontrata frontalmente con un furgoncino pochi metri prima di una rotatoria. 

L’impatto per i due anziani è stato due devastante. Lui è stato ricoverato al San Gerardo di Monza per una frattura al femore: è grave, ma non è in pericolo di vita. Lei, invece, è stata trovata dai soccorritori - intervenuti sul posto con due ambulanze e un’auto medica - in arresto cardiocircolatorio. Il decesso è stato dichiarato all’ospedale di Vimercate.

Praticamente illeso il quarantaduenne alla guida del furgone, italiano, che si è subito fermato per prestare i primi soccorsi. 

Sul posto, per i rilievi del caso, sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Busnago. Ancora ignote, al momento, le cause dello schianto frontale, fatale per l’ottantaseienne. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In auto con suo marito, si schiantano sulla Provinciale: morta donna di 86 anni, lui è grave

MilanoToday è in caricamento