rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali San Giuliano Milanese / Via della Repubblica

San Giuliano, auto pirata investe anziana: trauma cranico e gambe fratturate

In via Repubblica un'auto di piccola cilindrata investe un'anziana provocandole un trauma cranico e fratturandole le gambe. L'incidente sulle strisce pedonali, davanti a numerosi testimoni. Indagano i carabinieri

Un'anziana di San Giuliano, 79 anni, D.P., è stata investita nella serata di mercoledì 9 da un'auto pirata in via Repubblica. Il fatto è avvenuto sulle strisce pedonali, alla presenza di diversi testimoni.

Non è ancora chiara l'esatta dinamica dell'incidente. A quanto riportato dai carabinieri, sembra che la vettura, di piccola cilindrata, non si sia accorta che la donna stava attraversando la strada, colpendola di striscio con il paraurti e facendole perdere l'equilibrio. La 79enne è caduta a terra sbattendo la testa.

Chiamati i soccorsi, la 79enne è stata trasportata a Rozzano alla clinica Humanitas, dove le hanno riscontrato diverse fratture alle gambe e un trauma cranico. Non è in pericolo di vita, ma ci metterà parecchio tempo prima di rimettersi in sesto. Sul fatto stanno indagando gli uomini dell'Arma, che sembrano aver raccolto testimonianze utili all'individuazione della vettura pirata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Giuliano, auto pirata investe anziana: trauma cranico e gambe fratturate

MilanoToday è in caricamento